Benvenuta, 

 

mi chiamo Isabella Tosi sono una job coach e posso aiutarti a costruire una strategia per (ri) trovare lavoro dopo i 40 e 50 anni.


Dopo aver lavorato tantissimi anni nel settore della Comunicazione & Marketing, sono rimasta a casa dopo la nascita della mia prima bambina, nonostante le difficoltà sono riuscita a ripartire dedicandomi alla formazione del personale.

Grazie a questa esperienza, ho incontrato e aiutato a ripartire tantissime persone - soprattutto donne - che hanno perso il lavoro per le cause più svariate.

Ho ascoltato le loro storie e ho cercato di far loro ritrovare la strada, o anche solo fiducia in loro stesse per riuscire a ripartire.
Le mie esperienze di comunicazione mi hanno portato ad utilizzare un approccio diverso al nuovo mondo del lavoro dove per raggiungere un obiettivo è necessaria una strategia proprio come per il lancio di un nuovo brand o di un prodotto fomidabile.

Stai cercando di trovare lavoro, ma nonostante tu abbia ottime credenziali non riesci a trovare niente?

Cercare un lavoro è difficile e complesso, il mondo del lavoro è molto cambiato rispetto a qualche (non importa quanti!) anni fa.

E la componente dell'età è fortemente discriminante.
Insieme possiamo raccontarci le nostre esperienze sul perdere e ritrovare un lavoro dopo una pausa dovuta a importanti cambiamenti nella tua vita - figli, malattia, cura di parenti anziani, trasferimento, divorzio, licenziamento - e imparare una nuova strategia che ti aiuti a riscoprire il tuo io-professionale.

Vai alla pagina Esercitati con me per trovare del materiale gratuito che potrà aiutarti in questo viaggio e tutto quello che posso fare per te la pagina I segreti di Linkedin invece ti aiuterà a utilizzare al meglio questo importantissimo strumento.

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Google+ Icon
  • Black YouTube Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Instagram Icon

Copyright Isabella Tosi 2017.

Please reload

© 2023 by Going Places. Proudly created with Wix.com